iPad 5: trapelano in rete le prime immagini del pannello frontale!

Il nuovo iPad 5 è quasi realtà, stando agli ultimi rumor le più probabili date di presentazione sono due: o durante il WWDC 2013 oppure intorno a Settembre/Ottobre 2013. Il nuovo tablet di Apple oltre a montare iOS 7 sarà completamente ridisegnato nel design (rendendolo più sottile e leggero), probabilmente risulterà molto simile a quello dell’iPad mini.

iPad 5

Come mostrato nella foto qua sopra che mostra il pannello frontale è chiaro come i bordi laterali siano stati ridotti di spessore esattamente come avviene già ora con l’iPad mini, la foto mostrata è stata ottenuta dal sito francese Nowhereelse che grazie ad alcune sue fonti ritenute affidabili in Cina può confermare che la produzione del nuovo tablet di Apple è già cominciata e quindi una presentazione intorno a Giugno/Luglio fa ben sperare. Vi piacerebbe un iPad 5 con lo stesso (o quasi) design dell’iPad mini? Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it