iPhone 5S: Apple lancia il nuovo spot pubblicitario anche nella TV italiana [VIDEO]

Nelle scorse ore Apple ha lanciato il nuovo spot pubblicitario dedicato ad iPhone 5S anche nelle principali reti televisive italiane. Il nuovo spot dal titolo “Hai un potere che non immaginavi” mostra i molteplici utilizzi dello smartphone top d gamma di casa Apple.

iPhone 5S

Il nuovo spot pubblicitario che viene già trasmesso dalle principali emittenti televisive italiane Rai, Mediaset, La7 e Sky è identico alla versione già vista in onda negli Stati Uniti ma ovviamente per il nostro paese è stato localizzato in italiano.

È importante ricordare che in questo periodo Apple sta cercando, tramite diverse iniziative e nuove campagne pubblicitarie, di incrementare ulteriormente le vendite di iPhone 5S e iPhone 5C per cercare di “smaltire” gli ultimi esemplari in vista del lancio del nuovo iPhone 6 in autunno. Lo spot localizzato in italiano per il momento è visibile solo sul sito Apple cliccando QUI, di seguito invece il video della versione americana:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it