iPhone 5S dorato: nuove conferme e immagini arrivano da Reuters e AppAdvice

Sembra ormai una certezza: il nuovo iPhone 5S sarà disponibile anche in colorazione oro. Nelle ultime ore sono arrivate infatti dai siti internet Reuters e AppAdvice nuove e interessanti conferme che riguardano questo nuovo modello di iPhone.

iPhone 5S

Reuters sostiene fermamente che l’iPhone 5S dorato arriverà, e afferma che non sarà di un colore oro acceso ma più opaco e sobrio. Inoltre dichiara di aver ricevuto conferme che nelle fabbriche di Taiwan è già cominciata la produzione di questo nuovo melafonino.

AppAdvice ha inoltre diffuso delle foto in alta risoluzione su alcune componenti dell’iPhone 5S dorato e conferma il doppio flash LED, alcuni cambiamenti ai tasti e allo slot per la Nano SIM, mentre la scritta “iPhone” sul retro del dispositivo adotterà il nuovo font di iOS 7. Questo iPhone 5S insieme all’iPhone economico dovrebbe essere presentato da Apple il prossimo 10 Settembre. Di seguito alcune immagini:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it