iPhone 6: arriva in rete un nuovo concept [VIDEO]

Iniziano a circolare in rete le prime indiscrezioni e concept per l’iPhone 6, il futuro smartphone cha Apple presenterà e rilascerà sul mercato durante il 2014, molto probabilmente il prossimo autunno. Oggi vi proponiamo un interessante video-concept che mostrano proprio come potrebbe essere l’iPhone 6.

iPhone 5S

In questo nuovo video concept realizzato dai ragazzi di ConceptsiPhone il futuro melafonino viene immaginato con uno spessore di 5,5 mm e un peso di soli 109 grammi, un’altezza di 130 mm e una lunghezza di 63 mm.

Il display immaginato è un gorilla glass 3 da 4,7″ con una risoluzione di 1920 x 1089 pixel, mentre la batteria avrebbe una capacità di 1930mAh e il Touch ID sarebbe migliorato. I ragazzi di ConceptsiPhone immaginano inoltre come sistema operativo preinstallato iOS 7.2 che porterà con  diverse nuove funzioni come la chiusura immediata di tutte le applicazioni attive. Di seguito il video-concept realizzato da ConceptsiPhone:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it