iPhone 7: ecco un nuovo interessante concept [VIDEO]

Mentre continuano i rumors e l’attesa per l’iPhone 6S, che verrà presentato a settembre, qualcuno sta già pensando al modello successivo previsto per il 2016: iPhone 7. Negli scorsi giorni è stato pubblicato su YouTube un nuovo e interessante video concept sul futuro top di gamma dell’azienda di Cupertino. Il video, che trovate più in basso, è stato realizzato da due designer che hanno provato ad immaginare come sarà l’iPhone 7.

iPhone 7: ecco un nuovo concept [VIDEO]

Nel video, disponibile anche in Full HD, è mostrato un ipotetico iPhone 7 dal design particolare, una sorta di fusione tra quello dell’iPhone 4 e quello dell’iPhone 6. Un nuovo design sarà molto probabilmente la novità principale del futuro iPhone 7, dato che per quest’anno con i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus non sono previsti cambiamenti per l’aspetto esteriore ma solo nella componentistica interna. Nel video inoltre viene mostrato un nuovo sistema di ricarica wireless senza fili che potrebbe adottare il futuro iPhone 7, funzione che altri smartphone della concorrenza come i nuovi Galaxy S6 hanno già da tempo.

Ovviamente queste sono solo ipotesi, infatti si sa ancora pochissimo dello smartphone Apple del 2016, quel che è certo è che come da tradizione quando viene incrementato il numero della versione (che passerà da 6 a 7)  anche il design cambierà. Non resta che attendere ulteriori indiscrezioni nei prossimi mesi per scoprire qualcosa di più su questo futuro smartphone, intanto possiamo solo provare ad immaginarlo con l’aiuto di questo interessane video concept. Di seguito il video:

Via

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it