iPhone X: la recensione di TechEarthBlog del nuovo smartphone Apple [FOTO + VIDEO]

In questo articolo farò l’unboxing e la recensione del nuovo iPhone X di Apple. Il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda di Cupertino è un dispositivo innovativo, dal design curato e dalle ottime caratteristiche tecniche che lo rendono uno dei migliori smartphone sul mercato. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

iPhone X: la recensione di TechEarthBlog del nuovo smartphone Apple [FOTO + VIDEO]

Secondo Apple questa nuova generazione di iPhone sarà in grado di definire il mercato per i prossimi 10 anni, proprio come il primo iPhone del 2007 ha fatto nell’ultimo decennio. iPhone X è quindi l’iPhone del futuro, realizzato per festeggiare i primi 10 anni del melafonino, di conseguenza porta con sé tantissime novità sia hardware che software. In particolare il modello che esaminerò è quello in colorazione argento da 64 GB di memoria interna. Scopriamo insieme tutti i dettagli di iPhone X nella recensione ufficiale di TechEarthBlog!

Leggi lo speciale

Per tutte le informazioni su iPhone X vi consiglio di leggere il nostro “Speciale” interamente dedicato al nuovo smartphone Apple cliccando QUI o sull’immagine in basso:

iPhone X: la recensione di TechEarthBlog del nuovo smartphone Apple [FOTO + VIDEO]

Galleria fotografica

Di seguito la nostra galleria fotografica di iPhone X:

Video recensione

Di seguito la nostra video recensione di iPhone X:

Cosa ne pensate di questo nuovo iPhone X? Ditecelo con un commento!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it