iTar ed il vostro iPad si trasforma in una chitarra!

Abbiamo più volte assistito a qualche brano musicale di ottima qualità creato unicamente con qualche iPod, iPhone ed ultimamente anche con degli iPad. Il progetto che vi proponiamo ha come obiettivo sfruttare a pieno il tablet di Cupertino per suonare, registrare, modificare e riascoltare le proprie melodie. Un completo studio di registrazione “casalingo” tutto in un unico dispositivo.

Lo strumento, come potete vedere nell’immagine soprastante, aggiunge ciò che manca per trasformare il vostro iPad in una chitarra di ultima generazione (digitale).

Si tratta solamente di un progetto, in quanto a Harvey mancano ancora circa 50.000 dollari per poter avviare e completare la produzione del primo esemplare sperando poi che qualcuno si possa interessare alla produzione di massa. Con un contributo di 200$ potrete ricevere un esemplare appena verrà avviata la produzione dello strumento.

FONTE: iPaDevice

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it