iWatch: lo smartwatch targato Apple sarà presentato a Maggio?

Nelle ultime ore circola in rete un interessante rumor, stando a quanto rivelato da un ingegnere Qualcomm che è attualmente al lavoro sull’iWatch di Apple, sembrerebbe che questo nuovo dispositivo sarà presentato e successivamente rilasciato per il grande pubblico a Maggio 2014. Dopo molti mesi di attesa l’uscita sarebbe quindi imminente.

iWatch

L’ingegnere Qualcomm ha inoltre fornito alcune interessanti informazioni riguardo il design di questo atteso dispositivo: avrebbe un display allungato della stessa larghezza del cinturino, un po come quello mostrato nell’immagine qui in alto.

Inoltre vengono confermate le notizie sull’integrazione con l’iPhone per ricevere notifiche direttamente sull’iWatch, e tutte quelle relative alle funzioni fitness del dispositivo. Non resta che attendere qualche mese per scoprire se queste voci siano vere.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it