Jonathan Ive: “Sto lavorando al miglior progetto mai fatto nella mia vita”

Il Vice Presidente Senior del design dei prodotti Apple, Jonathan Ive, crede che il progetto a cui sta attualmente lavorando “è il più importante e migliore” lavoro mai fatto; tali affermazioni  incrementano notevolmente le speranze degli utenti di poter provare una nuova Apple TV ed un iPhone completamente rinnovato.

Nel mese scorso Ive era tornato nella sua terra natale, la Gran Bretagna, per ricevere un premio riguardante le sue grandissime doti di designer provetto. Nel corso della sua permanenza, egli ha rilasciato un’interessante intervista al Telegraph in cui racconta dei progetti a cui sta attualmente lavorando.

Il lavoro di tutti i giorni è veramente difficile, molte sono le aziende sul mercato e la parte più complicata è proprio riuscire a fornire le giuste innovazioni per gli utenti. In passato abbiamo fatto un sacco di cose, tuttavia il progetto a cui stiamo lavorando è senza dubbio il migliore e il più importante di tutti i tempi. Ovviamente ora non posso dirvi di cosa effettivamente si tratti.

Incalzato dai giornalisti, Ive non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito; le sue affermazioni fomentano nuovamente l’immaginazione di tutti noi, la speranza risiede ovviamente in un iPhone completamente nuovo e rinnovato. Molti utenti sono rimasti delusi dal passaggio tra 4 e 4S, tuttavia i rumors parlando di un dispositivo con schermo di circa 4″, risoluzione maggiorata per mantenere la stessa densità di pixel, un connettore più piccolo e forse scocca posteriore in metallo. Al solito sono solamente supposizioni, la verità la sapremo solamente nel momento in cui Apple deciderà di rendere pubblico il suo dispositivo. L’altro progetto a cui potrebbe lavorare Ive è l’Apple TV, effettivamente sarebbe il più grande lavoro dell’azienda in quanto non avrebbero mai proposto un elemento di questo tipo. Allo stesso modo sarebbe da vedere se effettivamente introdurranno qualcosa di innovativo.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it