L’Android Market di Google si aggiorna!

Google ha annunciato che a breve sarà disponibile una nuova versione del market completamente ridisegnata per i dispositivi Android. Il nuovo market comprenderà una sezione per i libri e una sezione per i film. L’update riguarderà i dispositivi con a bordo la versione minima di Android 2.2 e sarà rilasciato nei prossimi giorni.

I film saranno disponibili negli Stati Uniti al prezzo di 1,99 dollari e potranno essere scaricati direttamente sul terminale. Per quanto riguarda i prezzi dei libri non si hanno ancora informazioni.
Sia i film che i libri saranno associati al nostro Account di Google e quindi potrà essere effettuata la sincronizzazione con tutti i dispositivi.

Come stile quello del nuovo Android Market assomiglia ad un incrocio tra l’App Store di Apple e il Market Place di Microsoft.
Come detto l’update arriverà nelle prossime settimane e sarà completamente automatico. I dispositivi che non hanno almeno la versino 2.2 di Android non saranno interessati all’aggiornamento.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it