L’Apple Store Grand Central Terminal di New York aprirà il 9 dicembre

Apple ha ufficializzato la data di apertura di quello che promette di essere uno dei più belli Apple Store al mondo, quello nella stazione ferroviaria Grand Central Terminal di New York.

Il nuovo Apple Store dovrebbe essere anche il più grande del mondo e potrebbe portare enormi introiti nelle casse di Cupertino, vista la grande affluenza di persone che ogni giorno, tra pendolari, passanti e turisti, si trova in stazione. L’apertura in grande stile avverrà quindi il 9 dicembre, periodo perfetto anche per gli acquisti natalizi.

Ma ancor prima dell’apertura, nascono le prime polemiche: Apple avrebbe infatti contrattato un canone di affitto molto inferiore rispetto alla media di una location così importante e questo ha scatenato l’ira di Thomas Di Napoli, che lavora per lo stato si New York. Di Napoli ha già avviato un’indagine per scoprire i motivi che hanno consentito ad Apple di stipulare un contratto così conveniente.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it