L’evoluzione della Home Screen di iOS dal 2007 ad oggi in una sola immagine!

Apple presentò per la prima volta iOS nel 2007 con l’annuncio del primo iPhone, da allora sono cambiate molte cose tanto che siamo già alla settima versione di questo sistema operativo. Dalla prima versione di iOS al nuovo iOS 7 presentato solo pochi giorni fa sono avvenuti tantissimi cambiamenti anche se la base e “l’anima” di questo OS è rimasta sempre la stessa.

Apple

Come vedete dall’immagine qui in basso diversi elementi si sono modificati: dalla comparsa del Dock, degli sfondi e delle cartelle con iOS 4 ai nuovi sfondi animati e le icone ridisegnate di iOS 7.

Sicuramente il cambiamento più sostanziale è avvenuto proprio con l’ultimo sistema: iOS 7, che va a rivoluzionare un po tutta l’interfaccia grafica rendendola più dinamica e moderna, per maggiori informazioni su iOS 7 vi consiglio di consultare il nostro speciale cliccando QUI. Di seguito l’immagine:

iOS

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it