LG Nexus 5: svelato il suo design in un video hands-on [VIDEO]

Il nuovo LG Nexus 5 dovrebbe essere presentato da Google nei prossimi giorni ma già sappiamo quasi tutto di questo nuovo smartphone di fascia alta. Da poche ore è inoltre trapelato su internet un lungo video hands-on nel quale viene mostrato nei minimi dettagli.

Nexus 5

Il nuovo Nexus 5 sarà il primo terminale a montare come sistema operativo Android 4.4 KitKat e verrà distribuito in versione da 16 e 32 GB ad un prezzo minore rispetto ai terminali della concorrenza come iPhone e Galaxy, negli Stati Uniti si parla di 299 dollari e di 399 dollari a seconda del taglio di memoria.

Ricordiamo che il Nexus 5 è prodotto da LG in collaborazione con Google per quanto riguarda l’integrazione hardware e software, ed essendo della famiglia Nexus potrà beneficiare delle nuove versioni di Android per un lungo periodo di tempo. Di seguito il video:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it