L’iPhone 5 arriva in Italia: lunghe code d’avanti agli Apple Store e ai negozi degli operatori

Oggi è finalmente arrivato anche in Italia il tanto atteso iPhone 5 e come sempre si sono formate lunghe code davanti agli 11 Apple Store italiani e ai vari negozi degli operatori Tim, Vodafone e H3G che per l’occasione hanno organizzato una notte bianca, inoltre anche i negozi di Marco Polo Expert hanno chiuso all’una di notte in modo da vendere il nuovo melafonino per 1 ora.

Molte persone hanno quindi deciso di passare una notte all’aperto pur di acquistare al day one il nuovo smartphone Apple, addirittura in vari Apple Store come quello di Bologna alcune persone si erano messe in fila già 24 ore prima del lancio. Si preannunciano quindi anche in Italia e nel resto dei paesi della “seconda ondata” vendite da record, purtroppo però per scoprire i numeri bisognerà aspettare la fine del trimestre in corso (salvo comunicati stampa di Apple). Per tutte le informazioni sul nuovo iPhone 5 potete consultare il nostro speciale dedicato al nuovo melafonino cliccando QUI.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it