L’iPhone 5 dei record: oggi davanti agli Apple Store moltissime persone in fila

Proprio nella giornata di oggi è uscito nella prima fascia di paesi il tanto atteso iPhone 5 (in Italia arriverà il 28 Settembre) e come sempre si sono create lunghe file d’avanti agli Apple Store sparsi per il mondo, secondo Apple Insider le persone in fila sono state molte di più rispetto ad un anno fa durante l’uscita dell’iPhone 4S arrivando ad una crescita dell’83%!

 Questi sono numeri da record ai quali si vanno ad aggiungere le oltre 2 milioni di unità preordinate già durante le prime ventiquattro ore dall’apertura delle prenotazioni. Gli analisti sostengono che Apple venderà oltre 8 milioni di iPhone 5 durante questo primo week-end di disponibilità per poi aumentare ancora di più le vendite dal 28 Settembre, giorno in cui il terminale arriverà anche in Italia e inoltri 20 nazioni. Staremo a vedere alla fine del trimestre i dati ufficiali!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it