L’iPhone economico arriverà anche in Italia con H3G dal 20 settembre?

Sono ormai all’ordine del giorno i rumors che riguardano l’iPhone economico che Apple dovrebbe presentare tra poche settimane assieme al fratello maggiore, l’iPhone 5S. Solo pochi giorni fa è trapelato in rete tramite la confezione il nome che la compagnia di Cupertino avrebbe scelto per questo nuovo iPhone low-cost: iPhone 5C, per maggiori informazioni clicca QUI.

iPhone 5C

Nelle ultime ore però sono arrivate nuove voci di corridoio che sostengono che questo iPhone 5C arriverà anche nel nostro paese, in Italia, oltre che venire commercializzato nei paesi in via di sviluppo come Cina, India e Brasile. La notizia principale è però che sarà l’operatore telefonico H3G a vendere “in anteprima” l’iPhone 5C in Italia ad un prezzo in abbonamento più vantaggioso rispetto all’iPhone 5.

Se questa voce dovrebbe rivelarsi veritiera allora anche la data del 6 settembre per la presentazione di iPhone 5S, iPhone 5C e versione finale di iOS 7 potrebbe realmente concretizzarsi, ed Apple quest’anno avrebbe anticipato i tempi rispetto alla norma.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it