Microsoft comunica i prezzi ufficiali di Office 2013

Dopo tanta attesa Microsoft ha deciso di rivelare ufficialmente i prezzi del nuovo pacchetto di produttività Office 2013 per PC e Office 2011 per Mac (il quale verrà aggiornato ma non uscirà una versione completamente nuova perchè Office 2013 per PC è stato fatto maggiormente per adattarlo all’interfaccia Metro di Windows 8).

I prezzi sono più o meno in linea con le vecchie versioni di Office, Microsoft quindi ha evitato di diminuire i prezzi come ha fatto invece per Windows 8, si va dunque dai 100 ai 400 dollari. La novità sostanziale riguardo alla vendita di Office 2013 è che sarà possibile sottoscrivere un abbonamento anzichè acquistare direttamente l’intero pacchetto di programmi, questa opzione costerà 8,33$ al mese o 99,99$ all’anno e si potrà installare su un massimo di cinque PC o Mac, inoltre Microsoft offre 20GB di spazio su SkyDrive e 60 minuti di chiamate su Skype. Se non si desidera il metodo in abbonamento si potrà ovviamente pagare per intero, la versione Home and Student per PC o Mac costerà 139,99$, la versione Home and Business 219,99$, mentre la più completa versione Professional arriverà a costare 399,99$.

FONTE

 

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it