Microsoft durante la presentazione di Windows Phone 8 afferma che Google ha copiato l’interfaccia utente di iOS

È attualmente in corso la conferenza di Microsoft per la presentazione del nuovo OS mobile di casa Redmond: Windows Phone 8. Durante il Keynote per presentare la nuova interfaccia in stile Metro che supporta le “Live Tile” Microsoft ha usato parole pesanti contro Google, dicendo che ha letteralmente copiato la grafica e l’interfaccia utente di iOS e non solo perchè secondo loro ha continuato imperterrita ad ispirarsi notevolmente alle funzioni del sistema operativo mobile di Apple.

Inoltre i rappresentanti di Microsoft reputano il primo iPhone come una vera rivoluzione nel campo degli smartphone, ma loro non si sono abbassati ai livelli di Google che lo ha copiato, bensì Microsoft è riuscita a pensare a qualcosa di veramente diverso e molto promettente… staremo a vedere se le vendite di terminali Windows Phone saranno soddisfacenti.

FONTE

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it