Microsoft: “se iCloud ti sta stretto passa a SkyDrive”

In un nuovo video dedicato a SkyDrive Microsoft ha colto l’occasione per tirare una stoccata ad iCloud affermando come questo probabilmente non sia sufficiente per gli utenti.

SkyDrive è il servizio targato Microsoft il cui scopo è quello di offrire agli utenti uno spazio su cui archiviare i propri documenti e files, e si trova in diretta concorrenza con Dropbox, Google Drive ed iCloud. SkyDrive, come iCloud, consente di sincronizzare i files tra tutti i dispositivi iOS e Mac/PC collegati al medesimo account, ma pare che il colosso di Remond avrebbe colto l’occasione con il rilascio del nuovo video su YouTube chiamato “iCloud not enough? Try SkyDrive” per offrire un rapido paragone tra i due servizi. Entrando nello specifico, Microsoft ha affermato come probabilmente iCloud non sia sufficiente per gli utenti, confrontando in questo caso come avvenga la gestione di files e documenti, la condivisione e le note.

Potete visionare il video qui di seguito:

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it