Ming-Chi-Kuo: “iPhone 5S e iPhone economico a settembre, iPad mini 2 nel 2014”

Ming-Chi-Kuo, un importante analista che anche in passato aveva previsto in modo corretto la road-map di Apple, ovvero in che periodo l’azienda di Cupertino avrebbe presentato e successivamente messo in vendita i suoi nuovi prodotti, ha nelle ultime ore rilasciato alcune dichiarazioni.

iPhone 5S

Ming-Chi-Kuo ne è sicuro, il nuovo iPhone 5S e l’iPhone economico saranno presentati assieme a settembre e rilasciati sul mercato poco dopo, probabilmente nello stesso mese. Per quanto riguarda invece l’iPad mini, quest’ultimo non arriverebbe prima della fine dell’anno posticipando così la sua presentazione durante i primi tre mesi del 2014, questo fatto è dovuto al Retina Display che ha notevolmente rallentato la produzione (ne avevamo parlato QUI).

Ming-Chi-Kuo ha dichiarato inoltre che le novità dell’iPhone 5S saranno molto probabilmente un hardware potenziato (processore, fotocamera), doppio flash LED e un innovativo lettore di impronte digitali.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it