Motorola presenta il nuovo Droid Razar, lo smartphone più sottile al mondo!

Motorola ha presentato oggi il nuovo DROID RAZR, dispositivo che, a detta dell’azienda, è attualmente lo smartphone più sottile sul mercato. Ancora più sottile dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S.

 

Stando alle specifiche del DROID RAZR comunicate da Motorola, il telefono sarebbe spesso poco più di 7 millimetri; più sottile di circa 2 millimetri rispetto all’iPhone 4 e all’iPhone 4S, dispositivi che fino ad oggi detenevano il primato di smartphone più sottile al mondo avendo lo stesso design.

Motorola è riuscita inoltre a racchiudere in un dispositivo così sottile un processore dual-core da 1.2GHz e una serie di componenti di alta qualità che sono ormai indispensabili per un qualsiasi device che intenda competere con i maggiori esponenti della categoria degli smartphone. Va segnalato, inoltre, che il DROID RAZR sfrutta la tecnologia LTE.

Il Motorola DROID RAZR non è solo sottile, è anche molto resistente. Il retro, infatti, è stato opportunamente rinforzato dall’azienda per evitare ammaccature in caso di cadute accidentali del telefono. Anche il design è stato particolarmente curato e riproduce l’effetto “diamante” già visto in altri smartphone Motorola.

Per quanto riguarda il fronte software, il telefono viene fornito con Android 2.3.5 Gingerbread in attesa di Android Ice Cream Sandwich.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it