Nokia diffonde un video falso sullo stabilizzatore di immagini PureView del Lumia 920!

Durande il Nokia World 2012 come sappiamo Nokia ha presentato molti nuovi prodotti tra i quali il suo nuovo smartphone top di gamma: il Lumia 920. Come detto dalla stessa Nokia questo nuovo terminale adotterà la tecnologia PureView in grado di stabilizzare i filmati in modo molto efficace… peccato però che per pubblicizzare questa nuova funzione sia stato girato un video falso. Di seguito lo spot incriminato:

Sulla sinistra è possibile vedere una versione non stabilizzata che, mentre sulla destra viene mostrata una versione completamente liscia resa possibile dalle straordinarie capacità di elaborazione della tecnologia PureView. L’unico problema è che se prestate attenzione al video noterete sicuramente una piccola anomalia… infatti a riprendere il filmato non è lo stesso personaggio in bici bensì un addetto ai lavori tramite un apposito furgoncino e una telecamera professionale!

FONTE

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it