Nuova data per l’iPad mini: secondo AllThingD verrà presentato il 23 Ottobre

Molte fonti autorevoli ne erano praticamente certe: l’iPad mini sarebbe stato presentato da Apple il 17 di Ottobre… ora possiamo dire con relativa certezza che ciò non accadrà, questo perchè Apple è solita da molti anni spedire gli inviti per la stampa esattamente una settimana prima del Keynote, quindi in questo caso gli inviti sarebbero dovuti arrivare il 10 Ottobre e così non è stato… adesso però sembra esserci già una nuova possibile data, stando a quanto riportato da AllThingD il giorno fatidico sarà Martedì 23 Ottobre.

Se così fosse Apple vorrebbe forse cercare di far diminuire l’attenzione sulla presentazione del nuovo Windows 8 e del Surface (il tablet di Microsoft) che avverrà solo dopo qualche giorno, il 26 Ottobre. Inoltre la fonte sostiene che la conferenza si terrà direttamente nella sala presentazioni del campus Apple di Cupertino dove lo scorso anno venne presentato l’iPhone 4S. Staremo a vedere se questo sarà o meno il giorno esatto…

FONTE

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it