Nuove conferme per l’iPhone 6 arrivano dai case: due modelli da 4.7 e 5.5 pollici

Sono comparse da poche ore in rete nuove immagini che riguardano il design del futuro iPhone 6 di Apple. Come potete vedere dall’immagine in basso sembrerebbe che questo nuovo melafonino sarà disponibile in due diversi modelli: uno da 4.7 pollici e uno da 5.5 pollici in base alle esigenze dell’utente.

iPhone 6

Le custodie mostrate nella foto rispecchiano il design dell’iPhone 6 che già diversi rumors hanno confermato: spessore ridotto, tasto accensione/spegnimento spostato da destra a sinistra e forme più curve e arrotondate.

Quella che vedete nell’immagine in alto potrebbe realmente essere la forma dell’iPhone 6 dato che Apple invia ai produttori di accessori i progetti dei nuovi iPhone diversi mesi prima della loro commercializzazione per consentire la realizzazione di accessori studiati appositamente per il modello in uscita. E questa volta però qualche informazione riservata sarebbe trapelata dalle fabbriche cinesi.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it