Nuovo iPhone: iniziata la produzione?

Secondo quanto riportato da diversi quotidiani cinesi, la produzione del nuovo iPhone sarebbe già stata avviata, come dimostrano le 20.000 assunzioni da parte della Foxconn che sarebbero state avviate proprio per trovare personale adatto all’assemblaggio del prossimo smartphone di casa Apple.

Foxconn starebbe anche ampliando alcuni impianti, sempre alla luce di queste nuove assunzioni. Se da una parte i quotidiani sono d’accordo nell’affermare che la produzione del nuovo iPhone è già iniziata, o starebbe per esserlo, dall’altra mancano informazioni specifiche sulle possibilità novità. Stando agli ultimi rumor, però, il nuovo iPhone dovrebbe mantenere il display da 3,5″ (o al massimo arrivare a 4″), dovrebbe essere compatibile con le reti LTE e dovrebbe montare un processore più potente dell’iPhone 4S. Anche la batteria dovrebbe essere completamente rinnovata, in modo da assicurare un’autonomia maggiore.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it