Nuovo MacBook Pro con Retina Display: l’UNBOXING di TechEarthBlog [VIDEO]

In questo video andremo a vedere più da vicino e a fare l’unboxing del nuovo MacBook Pro con Retina Display da 13 pollici introdotto da Apple a fine luglio 2014. Poco più di un mese fa l’intera linea dei computer portatili professionali di casa Apple è stata aggiornata con piccoli miglioramenti, come l’introduzione di processori più veloci e l’aumento della memoria RAM per i modelli entry level.

MINIATURA MacBook Pro

Questa nuova generazione di MacBook Pro con Retina Display è quindi la versione denominata “metà 2014” e il modello del quale faremo l’unboxing appartiene alla terza configurazione della versione da 13 pollici.

Le caratteristiche tecniche principali di questo specifico modello sono: processore Intel Core i5 Dual-Core, 8GB di memoria RAM, 512GB di SSD, scheda video Intel Iris Graphics, batteria integrata da 9 ore di autonomia. Di seguito il nostro unboxing completo:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it