Nuovo rumors sul Samsung Galaxy S III: avrà un display 3D?

I rumors sul futuro Samsung Galaxy S III continuano ad aumentare ed a portare sempre interessanti news su ciò che potrebbe essere il nuovo gioiellino di casa Samsung. Dopo il primo, falso, render realizzato da alcuni designers russi, arriva da una fonte coreana un nuovo interessante dettaglio che potrebbe caratterizzare il Galaxy S III.

 come avrete capito dal titolo, stiamo parlando del supporto alla tecnologia 3D, display e funzionalità, e non solo, in quanto la fonte sostiene che questo smartphone potrebbe essere presentato ufficialmente al prossimo MWC di Febbraio. L’ultima parte della notizia diffusa dalla fonte coreana non stupisce molto gli utenti, anche perchè, è molto probabile che Samsung presenti il nuovo gioiellino al MWC 2012 di Barcellona, come fece lo scorso anno per il Galaxy S II.

La parte del rumor che invece fa scalpore è, senza dubbio, il supporto alla tecnologia 3D, la quale, finora, non era mai stata affincata al nome del terzo smartphone della famiglia Galaxy. Forse perchè il terzo della famiglia, potrebbe essere semplice accompagnare al numero “3″ del nome dello smartphone la lettera “D”, per un Samsung Galaxy S IIID; in effetti non stanno molto bene insieme, e comunque la notizia non è stata confermata, quindi non sappiamo quanto ci sia di reale in tutto ciò.

Da notare anche il fatto che il colosso sud-coreano, diversamente da quanto fatto da LG ed HTC, ancora non ha realizzato uno smartphone dotato di questa tecnologia, magari da affiancare alle nuove 3D TV. Forse non tutti i Galaxy S III in commercializzazione saranno dotati di tecnologia 3D, ma forse saranno disponibili due diverse versioni. Essendo rumors, non mancano le ipotesi sul resto delle caratteristiche tecniche, le quali dovrebbero essere:

  • Display Super AMOLED PlusHD da 5 pollici;
  • Processore quad-core da 1.5 GHz;
  • 2 GB di memoria RAM;
  • Fotocamera da 12 megapixel;

E molto altro ancora, che sicuramente aumenta l’interesse di tutto il mondo Android per questo super smartphone, che potremmo conoscere nel prossimo Febbraio 2012 all’evento MWC di Barcellona.

Sicuramente prima di Febbraio altre notizie spunteranno sul web e non vi aggiorneremo prontamente.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it