Orario straordinario per i dipendenti Apple il 25 Luglio… Mountain Lion in arrivo?

Ormai sembra certo che Mountain Lion, il nuovo sistema operativo per Mac, sarà lanciato il 25 luglio. Manca ancora l’ufficialità (Apple ha solo comunicato che il lancio avverrà a Luglio), ma una settimana fa abbiamo saputo dell’apertura straordinaria di alcuni Apple Store nella notte tra il 24 e il 25 luglio, mentre è di oggi la notizia che a molti dipendenti sono state negate le ferie in quei giorni ed è stato chiesto l’oro di lavorare qualche ora in più.

Il lavoro straordinario sarebbe stato richiesto ai dipendenti degli Apple Store per i giorni 25, 26 e 27 luglio, probabilmente proprio in vista del lancio di Mountain Lion. Saranno infatti tanti gli utenti che si recheranno negli Apple Store per chiedere assistenza, anche se il nuovo sistema operativo sarà scaricabile direttamente dal Mac App Store.

Considerando anche che 10 giorni fa è stata rilasciata la versione Golden Master di Mountain Lion, possiamo dire con (quasi) certezza che il suo rilascio avverrà il prossimo 25 luglio. Il prezzo sarà di 14,99€, mentre chi ha acquistato da poche settimane un Mac potrà scaricarlo gratuitamente.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it