Ottieni Jetpack Joyride gratuitamente… diventando fan di App Store su Facebook!

Grande notizia per gli amanti della Halfbrick Studios! E’ possibile scaricare gratuitamente il loro recente titolo Jetpack Joyride! Tutto ciò grazie ad una collaborazione tra Apple e la software house. Vediamo cosa bisogna fare per ottenere la propria copia.

Per poter procedere al download gratuito di Jetpack Joyride dovremo diventare fan della pagina ufficiale di App Store, cliccare sul banner pubblicitario del gioco, e ottenete il vostro codice reedem!

Jetpack Joyride è un gioco in cui potrete scegliere tra una vasta gamma di fantastici jetpack e decollare nei panni di Barry, l’adorabile eroe, in un’avventura di sola andata. Unitevi a Barry durante l’irruzione nel laboratorio segreto per sottrarre dalle grinfie dei malfattori i prototipi dei jetpack. Dopo il decollo, vi basterà appoggiare il dito sullo schermo per salire e toglierlo per scendere, per lanciare una pioggia di proiettili, di arcobaleni e laser per ottenere punteggi sempre più alti.

All’inizio avrete a disposizione il leggendario Machine Gun Jetpack per far fuori gli scienziati malvagi, ma nel corso del gioco avrete modo di raccogliere monete e completare missioni per guadagnare denaro e acquistare nuovi oggetti nello Store. Sono disponibili Jetpack a scelta con caratteristiche diverse, vestiti bizzarri e altri vari oggetti strani.

Vi serviranno riflessi pronti per evitare gli ostacoli che presenti sul percorso; tra questi ci sono laser, barriere elettriche e perfino missili guidati, ma fortunatamente questo è un laboratorio top-secret e nel corso del gioco potrete recuperare molti altri oggetti per facilitare il “lavoro” a Barry. JetPack Joyride richiede iOS 3.1.3, pesa circa 19 MB, è Universale ed è localizzato in italiano.

FONTE: iSpazio

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it