Phil Schiller rimase scioccato quando vide il primo Samsung Galaxy

Procede incessantemente l’ormai noto processo che vede Apple schierarsi contro la rivale Samsung. Nelle ultime ore Phil Schiller, storico dirigente Apple e attuale vicepresidente per il product marketing dell’azienda di cupertino, ha voluto dire la sua riguardo il comportamento che ha avuto il colosso sud coreano.

Phil Schiller

Phil Schiller ha quindi rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali afferma che alla vista del primo smartphone della serie Samsung Galaxy rimase letteralmente scioccato.

Di seguito ecco ciò che ha dichiarato:

È stato particolarmente traumatizzante perché subito mi sono preoccupato che i consumatori avrebbero cominciato ad associare l’iPhone a questi pezzi di plastica presumibilmente copiati di Samsung.

Ricordiamo che Apple attualmente ha richiesto a Sasmung un risarcimento di circa 380 milioni di dollari per aver copiato o quantomeno preso troppo spunto dai prodotti della mela morsicata.

 

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it