RIM approda su AppStore!

E’ disponibile da qualche giorno sullo store on line per dispositivi iOS la prima applicazione RIM, destinata alle aziende: Mobile Fusion Client. Mobile Fusion Client è la prima applicazione di Research In Motion®, ovvero l’azienda produttrice dei BlackBerry.

L’applicazione è, come ci si aspetta dall’azienda, rivolta ad un uso professionale. Mobile Fusion Client non è altro che una applicazione che può essere utilizzata dagli amministratori di sistema per inviare le informazioni di configurazione direttamente agliiPhone.

Sarà possibile inviare configurazioni particolari, impostazioni WiFi e VPN, impostazioni di configurazione per le email, calendari e molto altro.
Ma non solo: l’amministratore di sistema sarà anche in grado di gestire le politiche di installazione della applicazioni, decidendo quali siano autorizzate e chi può installarle.

Mobile Fusion Client è disponibile su App Store gratuitamente ed è localizzata nella lingua inglese.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it