Playbook regalato a chi manda un’app entro il 13 febbraio

Ecco qualche buona notizia per coloro tra voi a cui piace sviluppare applicazioni Android: mandatene una al BlackBerry App World prima del 13 febbraio e potrete avere un Playbook gratis. Se volete guardare il lato negativo, è un altro segno che Rim ha qualche problema. Ma è anche un modo per incrementare il numero di app sullo store e far felici i suoi (pochi) utenti.


Annuncaito in un tweet di Alec Saunders, vice presidente delle relazioni con gli sviluppatori di Rim, il piano richiede che tutti gli sviluppatori che vogliono partecipare, sia professionisti che non, devono iscrivere la loro applicazione, poi mandare una email con il loro nome a developeroutreachprogram@rim.com. Dato che Rim ha di recente aperto il suo tablet perché potesse supportare un certo numero di applicazioni Android, questa mossa suggerisce che di applicazioni ce ne sono ancora pochine. Qui trovate i tool per lo sviluppo. Qualcuno tra voi aderirà alla campagna?

FONTE: Gizmodo

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it