Rumor: Apple pianifica un lancio imminente per i nuovi Mac Pro?

Sono ormai molto insistenti le voci che suggeriscono una uscita imminente dei nuovi Mac Pro, i computer Apple più potenti e dedicati soprattutto ai professionisti. Sembra infatti che Apple abbia iniziato a comunicare a tutti i rivenditori e ai vari Apple Store di smaltire le ultime rimanenze presenti in magazzino.

La data prevista per il lancio dovrebbe essere stata fissata per fine Aprile. Apple non dovrebbe organizzare un Keynote dedicato ma semplicemente diramare un comunicato alla stampa. I Mac Pro non sono ormai aggiornati da molti mesi mentre l’ultimo restyling del design risale a diversi anni fa, Tim Cook (CEO di Apple) nel 2012 comunicò che i nuovi modelli sarebbero stati lanciati nel prossimo anno e infatti così dovrebbe essere. Inoltre bisogna ricordare che da Marzo i Mac Pro non possono essere venduti nell’Unione Europea perchè non rispettano alcune norme di sicurezza. Vi aggiorneremo in caso di novità a riguardo.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it