Rumor: il Samsung Galaxy S IV arriverà ad Aprile?

Circolano in questi giorni sul web diversi rumors che suggeriscono il presunto periodo nel quale dovrebbe uscire il nuovo smartphone top di gamma Samsung: il Galaxy S IV. Stando ai rumors questo nuovo terminale dovrebbe arrivare sul mercato nel mese di Aprile 2013 (11 mesi dopo la presentazione del Galaxy S III avvenuta a Maggio 2012) dopo essere stato presentato un mese prima.

Sempre stando alle ultime informazioni trapelate il successore del Galaxy S III avrebbe un schermo da ben 5 pollici con una elevata risoluzione di 1920 x 1080 per 441 pixel per pollice (addirittura più di quelli del Retina Display presente sui dispositivi Apple), inoltre sembra che Samsung voglia adottare un nuovo tipo di vetro molto più resistente dell’attuale. Bisogna anche ricordare che da parte della concorrenza potrebbero esserci nuove mosse, Apple in particolare potrebbe lanciare l’iPhone 5S già a Giugno durante l’annuale WWDC.

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it