Rumor: mostrato per la prima volta il modello 3D dell’iPhone 6? [VIDEO]

Dopo i tanti rumors relativi all’iPhone 6, oggi ne arriva uno più concreto, il sito internet cinese 86digi.com ha pubblicato poche ore fa delle immagini e un video che ritraggono un modello 3D del nuovo iPhone 6 utilizzato dai produttori di custodie e accessori. Quello che vedete potrebbe realmente essere il form factor del nuovo smartphone top di gamma di casa Apple.

Modello 3D iPhone 6

Di norma già diversi mesi prima dalla commercializzazione del nuovo modello di iPhone i produttori di custodie ed accessori sono a conoscenza della forma esteriore del futuro melafonino, in questo modo possono prepararsi al meglio a progettare e produrre i nuovi accessori. Dalla Cina arrivano quindi queste immagini e il video nel quale si può chiaramente vedere quale sarà l’aspetto esteriore del nuovo iPhone 6.

Lo schermo dovrebbe essere da 4.7 o 5 pollici, i bordi laterali e la profondità sono ridotti rispetto ad iPhone 5S. Il Touch ID continuerà ovviamente ad esserci mentre sul retro il flash della fotocamera è tornato tondo e non più ovale schiacciato. Il cambiamento più drastico riguarda il tasto di accensione/spegnimento che ora non si trova nella parte superiore destra ma in quella laterale destra (come da tempo avviene su molti smartphone Android). I tasti volume e vibrazione rimangono al loro posto anche se il loro design sarà modificato. Ovviamente il materiale di produzione non sarà la plastica (questo è solo un modello di prova) e si pensa che continuerà ad essere il vetro e l’alluminio. Vi piacerebbe un iPhone 6 così? Di seguito il video:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it