Samsung attacca l’iPhone 5S nel nuovo spot sulla fotocamera del Galaxy S5 [VIDEO]

Samsung ha iniziato come ogni anno la campagna promozionale del suo nuovo smartphone di punta: il Galaxy S5, e come sempre tramite spot pubblicitari attacca il suo eterno rivale iPhone 5S. Anche l’ultimo spot pubblicitario dedicato alla fotocamera del nuovo Galaxy ha la stessa formula ormai rodata da anni: prendersi gioco dell’iPhone.

Galaxy S5 iPhone 5S

Con la sua campagna pubblicitaria “The Next Big Thing is Already Here”, Samsung ha da qualche anno preso sempre più stesso di mira l’iPhone e i suoi utenti. Ricordate gli spot-parodia delle file fuori dagli Apple Store oppure gli utenti iPhone raffigurati come mandrie di pecore? Ebbene non è finita qui.

L’azienda sud-coreana ha realizzato un nuovo spot dedicato alla fotocamera del Galaxy S5 confrontandola con quella presente su iPhone (citandolo espressamente), andando a mettere in luce i pregi del Galaxy che possiede una fotocamera da 16 Mpx con possibilità di registrare video fino a 4K. Ovviamente il confronto più veritiero andrà fatto con l’iPhone 6 dato che l’iPhone 5S è una generazione indietro rispetto al nuovo Galaxy S5. Di seguito il video di Samsung:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it