Samsung: durante il 2012 prevede di vendere ben 200 milioni di smartphone

Dopo l’annuncio del suo nuovo smartphone top di gamma, Samsung, per voce del presidente J.K. Shin, ha dichiarato a MarketWatch i suoi obiettivi per il 2012. Il colosso sud-coreano punta a vendere oltre 200 milioni di smartphone e ad incrementare del 23/24 % la sua quota di mercato globale.

Nel corso dell’anno, Samsung amplierà la sua lineup di prodotti con nuovi smartphone dal costo contenuto, oltre ad un dispositivo Windows Phone (il cui debutto è previsto per il mese di Settembre).

Riguardo al nuovo arrivato Galaxy S III, Shin ha sottolineato che include diverse modifiche lato software e design che lo aiuteranno ad evitare di diventare un bersaglio di azioni legali.

“Le caratteristiche che sono state oggetto di cause legali nell’ultimo periodo non sono in questo nuovo modello. Abbiamo creato e inventato molte tecnologie“, ha detto J.K. Shin.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it