Samsung Galaxy S III: arrivano nuove conferme sulla versione nera

Nelle ultime ore alcune immagini apparse sulla rete ci avevano mostrato una nuova colorazione dell’ultimo smartphone di Samsung, il Galaxy S III, e se le foto (che sembravano modificate al computer) non vi hanno convinto, ecco arrivare una piccola conferma direttamente dall’America. Nel database dei prodotti della nota catena Carphone Warehouse infatti è apparsa una nuova variante del GS3 denominata black, come vediamo dalla foto “rubata”.

Se vi ricordate, quando il Galaxy S III era soltanto un rumour continuo, la prima a confermarne l’effettivo arrivo nelle sue colorazioni blu e bianco è stata proprio Carphone Warehouse, grazie ad una foto scattata sempre al software che gestisce i prodotti.

Attendiamo quindi la conferma ufficiale di Samsung, sperando che non si tratti di un altra edizione limitata legata ad un operatore come già accaduto per il Galaxy S III Garnet Red di AT&T.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it