Samsung Galaxy S III: nuova immagine

Si è diffusa in rete questa immagine che annuncia la presentazione ufficiale del Galaxy S III il 22 maggio. Come potete notare è presente anche un render del dispositivo con un design veramente particolare. Come al solito la domanda da porsi è: realtà o face?

20120405-104418.jpg

A prima vista verrebbe da pensare ad un fake. Il design è chiaramente diverso dalle immagini viste fino ad ora, e in contrasto con il tipico stile Samsung. Tuttavia possiamo notare come sia presente una leggera curva sul retro del telefono verso il fondo, cosa che troviamo anche nei due precedenti Galaxy S. Inoltre si vociferava da tempo un cambiamento nella scelta dei materiali a favore di ceramica e alluminio.
Se comunque siete già perplessi, ci pensa Eldar Murtazin (blogger ritenuto molto affidabile che ha già fornito molti rumor riguardo l’S3) a rendervi ancora più dubbiosi, con questo tweet:

20120405-105759.jpgSe non masticate per nulla l’inglese, il blogger si rifiuta di commentare l’immagine e dice “che ne pensate, vero o fasullo?”. Questo ci porterebbe a ritenere reale l’immagine in questione dato che difficilmente Murtazin avrebbe commentato così un fake.
In ogni caso, mentre continuiamo ad attendere con i pazienza questo nuovo gioiellino marchiato Samsung, vi piace questo nuovo design o preferivate i vecchi telefoni neri in plastica?

Fonte: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it