Samsung Galaxy S III: nuovi interessanti rumors

Senza dubbio il Samsung Galaxy S III è lo smartphone Android più atteso da tutti gli utenti del robottino verde. Nonostante sarà il grande assente del Mobile World Congress di Barcellona ed i dettagli su di esso sono del tutto ancora non ufficiali, i rumors si susseguono e continua a far parlare di sé. Le ultime indiscrezioni arriva dal famoso sito BGR, il quale ha ricevuto, nelle ultime ore, piccanti dettagli riguardanti il prossimo flagship di Samsung.

Secondo quanto riportato da BGR, il Samsung Galaxy S III non è stato ancora avvistato e non sappiamo quando verrà ufficialmente presentato perchè Samsung vuole essere realmente certo di poter ridurre il gap tra la presentazione e la commercializzazione, la quale, inoltre, dovrebbe essere ufficializzata in oltre 50 mercati mondiali ed avvenire simultaneamente.

Sempre secondo la fonte fidata, il Galaxy S III dovrebbe essere dotato di:

  • Display Super AMOLED Plus HD da 4,8 pollici
  • Processore quad-core
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Connettività 4G LTE
  • Elegante cover posteriore in ceramica

Quest’ultimo dettaglio potrebbe non essere accolto nel migliore dei modi dagli utenti Android, poichè aumenterebbe molto la fragilità del device.

Nonostante tutto ciò potrebbe essere reale, ancora non sono notizie ufficiali, quindi dobbiamo prenderle con la dovuta cautela. In caso di qualsiasi altra notizia vi terremo aggiornati.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it