Samsung: “Il Galaxy S III non è stato disegnato dagli avvocati!”

Nelle settimane scorse molte persone hanno sospettato che il nuovo smartphone di Samsung, il Galaxy S III, è stato disegnato ad hoc dagli avvocati per evitare problemi riguardo ad eventuali brevetti depositati da Apple.

A smentire i sospetti è stato Chang Dong-Hoon, vice-presidente del settore di progettazione dell’azienda, che durante il Seoul Digital Forum ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Il nostro cambio del design dello smartphone è parte di un piano quinquennale, non viene da un improvviso ripensamento“

Ha affermato inoltre che Samsung è un azienda leader riguardo il design degli smartphone e che le forme del Galaxy S III sono state ripensate ed elaborate almeno un centinaio di volte, allontanando ogni sospetto su un eventuale design anti-Apple.

Per quanto mi riguarda è un affermazione decisamente scontata, e personalmente il nuovo design che ha adottato Samsung non mi fa impazzire e avrebbero potuto fare decisamente di meglio. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it