Sarà questo il Google Nexus Tablet?

Dopo i primi rumors sul nuovo tablet Android Google-Experience, cioè il Nexus Tablet, arrivano anche le prime, vere o false, immagini, come per ogni altro device. Ovviamente, essendo solamente un primo render, non sappiamo se l’immagine che vedrete dopo il salto sia realmente il vero Nexus Tablet, che sarà prodotto, quasi sicuramente, da ASUS. Come vedrete, alcuni dettagli fanno pensare che si tratti del tablet pure-Google, ma altri sembrano smentire tutto.

Prima di fare le nostre considerazioni, vi mostriamo l’immagine:

Come detto precedentemente, non sappiamo se questo tablet sia realmente il primo Nexus Tablet di Google. Le Google Apps presenti sulla home rafforzano l’ipotesi che quello raffigurato sia realmente il tablet Google tanto chiacchierato.

Inoltre, come potrete notare, il render potrebbe non essere recente, poichè troviamo ancora l’icona del “vecchio” Android Market al posto del nuovo Google Play Store. Ciò che sembra far cadere le ipotesi sulla veridicità del tablet, sono le dimensioni del display, non tipiche di un display da 7 pollici, come più volte trapelato. Inoltre, il design non sembra tipico dei tablet ASUS finora disponibili sui principali mercati. Secondo voi sarà realmente questo il Nexus Tablet? Ovviamente parliamo solamente di rumors, speculazioni, e per la certezza dobbiamo attendere nuove conferme.

FONTE: Androidiani

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it