Secondo Jefferies il nuovo iPhone sarà più sottile del 20% ed avrà un display da 4″

In una nota agli investitori, Jefferies ha affermato che il nuovo iPhone sarà del 20% più sottile ed avrà uno schermo da 4″ ad alta definizione. I rumors riguardanti il prossimo iPhone continuano a susseguirsi, dopo le prime immagini e notizie dai fornitori, eccoci a nuove stime di analisti e società di investimenti. Nella giornata di oggi, Jefferies ha rilasciato le proprie supposizioni sul prossimo device di casa Apple.

Secondo le stime, il nuovo iPhone dovrebbe essere più sottile del 20% rispetto al modello attuale, montare un display da 4″ con una risoluzione molto elevata. Oltre a questo, esso dovrebbe includere componenti liquid metal e fare la propria apparizione sul mercato mondiale tra Giugno ed Ottobre di quest’anno. Jefferies ci tiene a sottolineare come l’impatto più grande avverrà nell’ultimo quarto quando Apple dovrebbe spedire oltre 50 milioni di dispositivi. Da ciò si nota l’idea del lancio nel prossimo quarto con una vendita di circa 15 milioni di elementi.

Naturalmente sono solamente stime e supposizioni, niente ci sarà mai di sicuro sino a quando lo smartphone non verrà annunciato dall’azienda stessa.

FONTE: iPhoneItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it