Secondo Ming-Chi Kuo i nuovi iMac avranno un design rinnovato ma senza Retina Display

Apple potrebbe lanciare due nuovi modelli di iMac da 21,5 e 27 pollici entro la fine del 2012,  questo è ciò che pensa l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, il quale vanta un’ottima esperienza nel settore. Kuo ipotizza che il nuovo iMac da 21,5 pollici debutterà a settembre, mentre il modello di iMac da 27 pollici arriverà solo a fine ottobre.

Kuo sostiene che i nuovi iMac non avranno il Retina Display almeno per il 2012, ma dice anche che i nuovi aggiornamenti saranno comunque in grado di attrarre i consumatori portando varie migliorie tra cui i processori Ivy Bridge e un design tutto nuovo. La qualità del display potrebbe comunque essere migliorata tramite specifici processi in grado di unificare il display con il vetro protettivo.  Secondo Kuo un’altra novità che Apple potrebbe presentare nei prossimi mesi è il nuovo MacBook Pro da 13 pollici con Retina Display. In questo caso si tratta di una previsione piuttosto semplice poiché sembra ormai scontato che Apple introdurrà un nuovo MacBook Pro Retina “economico” nei prossimi mesi e sarà offerto ad un prezzo aggressivo che non supererà i 1.300 dollari.

FONTE

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it