Sempre più certezze: i nuovi Mac Pro saranno presentati durante il WWDC 2012!

Poco dopo la notizia che Apple non stava più rifornendo i propri negozi di Mac Pro, 9to5Mac ha rintracciato i nuovi codici di vendita al dettaglio relativi… ai nuovi Mac Pro! Insomma, ormai sembra quasi ufficiale: al WWDC Apple presenterà, dopo quasi due anni, una nuova generazione di Mac Pro.

Clicca qui per seguire il LiveBlog

I codici in questione sono:

MD770LL/A – K5BPLUS,BETTER, BTR-USA
MD771LL/A – K5BPLUS,BEST,BTR-USA
MD772LL/A – K5BPLUS,ULTIMATE,BTR-USA

Tali codici sono molto simili a quelli dei Mac Pro attuali e prevedono tre diverse configurazioni: due versioni standard e una con OS X Server. Insomma, malgrado le voci di un possibile abbandono della linea, Apple si appresta a lanciare i nuovi Mac Pro! Tra le possibili novità dovrebbo trovare le porte USB 3.0, almeno una porta Thunderbolt, nuovi processori Intel e nuove schede grafiche.

Colgo l’occasione per ricordarvi che lunedì 11 Giugno dalle ore 18:30 potrete seguire qui su TechEarthBlog (http://www.techearthblog.com) il LiveBlog della conferenza di apertura del WWDC 2012, nel quale verranno presentate molte novità riguardanti il mondo Apple, per maggiori informazioni clicca QUI.

FONTE: SlideToMac

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it