Skype e Google+ saranno integrati in Windows Phone Tango?

PochetPC.ch ha pubblicato questo screenshot della schermata dalla quale è possibile scegliere come parlare con un contatto da Windows Phone 7. La particolarità di questa schermata, che conosciamo molto bene (ci si accede dall’Hub Messaggi), è che ha due nuove voci, Google+ e Skype.

Sappiamo bene che Microsoft ha acquistato Skype e che presto lo porterà su Windows Phone 7, ma ci sembra strano che sia affiancato da Google+. E poi, inizialmente Skype dovrebbe arrivare su Windows Phone 7 come applicazione scaricabile gratuitamente dal Marketplace, e non integrata nel sistema operativo.

Il sito riporta che questo screenshot è stato scattato su Windows Phone 7.6, confidenzialmente chiamato anche Tango, con numero di build 7.20.1050.5. Siamo molto scettici sull’autenticità di questo screenshot per vari motivi: innanzitutto il logo di PochetPC.ch è al di sotto delle scritte; ciò è possibile grazie a programmi come Photoshop, ma non c’è alcun motivo per il quale avrebbero dovuto applicare questo particolare effetto. Poi l’anti-alias delle scritte Google+ e Skype ci sembra più scadente rispetto a quello delle altre scritte. Infine Google+ si scrive senza spazio tra Google e +.

Per noi, quindi, si tratta di uno screenshot fake; per voi?

FONTE: WindowsBlogItalia

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it