Steve Wozniak rivela di aver apprezzato il Microsoft Surface

Il co-fondatore Apple Steve Wozniak, appassionato di tecnologia di ogni brand, ha parlato alla conferenza stampa dell’Entel Summit in Chile di Surface, nuovo tabletMicrosoft. L’idea a Woz piace, ma aspetterà la possibilità di acquistarne uno e di testarlo per poter esprimere un giudizio finale completo.

Wozniak è sicuramente una delle persone più intervistate del momento sull’argomento dispositivi portatili o elaboratori in genere. Alla conferenza stampa presso l’Entel Summit la sua opinione nei riguardi di Microsoft, e nello specifico di Surface, è sicuramente positiva. Per tutto il settore della tecnologia è un vantaggio che anche l’eterna rivale Apple sia entrata nel mercato delle tavolette, e soprattutto in questo modo.

Secondo Woz si può decisamente parlare di una nuova era Microsoft, in cui Surface rappresenta il cambiamento, l’evoluzione. Il dispositivo è accattivante, e ha tutta l’aria di essere un buon agglomerato di arte e tecnologia. Secondo Woz al vecchio Steve Jobs sarebbe piaciuto, e avanza anche una battuta in merito (Steve Jobs si è reincarnato in Microsoft). Comunque il verdetto finale per Surface verrà dato dal co-fondatore della Mela solo dopo un massiccio utilizzo che possa approfondire quali sono davvero i vantaggi della tavoletta. Ricordandovi che Surface sarà disponibile nei principi di questo autunno, vi lasciamo al video della conferenza stampa dell’evento in cui è esposta l’idea di Wozniak:

 FONTE: iPadevice
The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it