Surface Pro 2: il nuovo tablet di Microsoft sotto la lente d’ingrandimento [VIDEO]

Andiamo oggi a vedere più da vicino il Surface Pro 2, il nuovo tablet professionale di Microsoft che monta come sistema operativo Windows 8. I ragazzi di HDblog hanno realizzato un interessante video-recensione di quello che Microsoft afferma sia il tablet che sostituisce davvero il computer.

Surface 2

Il Surface Pro 2 monta un hardware di tutto rispetto: processore Intel Core i5 (Haswell) da 1.6 a 2.3GHz, 4GB di RAM e Hard Disk da 64GB SSD in base al modello. È inoltre possibile aumentare la memoria RAM e l’hard disk a seconda delle esigenze.

Nonostante le buone caratteristiche hardware e software le impressioni riguardo questo nuovo dispositivo non sono dello esteso parere di Microsoft, ovvero il Surface Pro 2 pur facendo il suo dovere non è ancora in grado di competere ad armi pari con un computer portatile vero e proprio. E voi cosa ne pensate? Di seguito il video realizzato dai ragazzi di HDblog:

FONTE: HDblog

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it