TechEarthBlog App: arriva su App Store l’app ufficiale di TechEarthBlog per iPhone e iPad!

Oggi è un grande giorno per TechEarthBlog, è infatti disponibile solo da poche ore su App Store la nostra applicazione ufficiale per iPhone, iPad e iPod touch. Finalmente dopo tanta attesa è arrivata TechEarthBlog App, il modo migliore per consultare da smartphone e tablet Apple il nostro sito web.

TechEarthBlog App Nuovo 2

L’applicazione di TechEarthBlog per iPhone, iPad e iPod touch è gratuita, è stata sviluppata da ViewSoftware e ti consente di rimanere aggiornato su tutte le ultime news provenienti dal mondo della tecnologia e dell’informatica in modo semplice e veloce. TechEarthBlog è il Blog adatto a tutti gli appassionati di tecnologia, è ricco di notizie ed approfondimenti sul mondo di computer, smartphone, tablet e console.

Nell’applicazione di TechEarthBlog sono presenti tre sezioni, nella prima vengono visualizzati tutti gli articoli pubblicati, nella seconda sono invece disponibili tutti i video di approfondimento e di recensioni presenti sul canale YouTube. La terza sezione è dedicata ai contatti con i bottoni per collegarsi velocemente al canale YouTube, al Forum, alle pagine Facebook, Twitter, Google+, Skype, contattarci tramite Email, visualizzare i Feed RSS e scaricare gli sfondi ufficiali. Clicca QUI per maggiori informazioni contenute nella scheda di TechEarthBlog App sul sito di ViewSoftware.

ICONA
TechEarthBlog App supporta il Retina Display, il Multitasking, è universale (la stessa copia è progettata sia per iPhone che per iPad) ed è ottimizzata per iOS 7 e lo schermo da 4 pollici di iPhone 5 e successivi. Ovviamente la nostra app è gratuita ed è possibile scaricarla direttamente dall’App Store cliccando QUI. Di seguito il video:

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it