TechEarthBlog compie 6 anni! [VIDEO]

Oggi è un giorno molto speciale, TechEarthBlog compie 6 anni di vita e siamo particolarmente orgogliosi di condividere questo importante traguardo con voi. In sei anni sono sicuramente accadute tantissime vicende nel mondo della tecnologia e dell’informatica, ma grazie alla passione e all’impegno costante siamo sempre riusciti ad adattarci ai cambiamenti e TechEarthBlog si è evoluto e arricchito sempre di più.

TechEarthBlog compie 6 anni! [VIDEO]

Sono molte le soddisfazioni che abbiamo ottenuto da TechEarthBlog, questo è senza dubbio merito vostro! Per voi, che ci seguite quotidianamente, un semplice ringraziamento sarebbe scontato e sicuramente non sufficiente. Per festeggiare il compleanno di TechEarthBlog e ripercorrere la sua storia, da quando andò online il 9 giugno 2011 ad oggi, abbiamo realizzato un filmato che mostra come si è evoluto il sito web in questi sei anni. Di seguito il video:

Se fosse possibile, ci piacerebbe venire a ringraziarvi tutti ad uno ad uno, ma probabilmente l’unico modo per ringraziarvi veramente è quello di continuare con il nostro lavoro, nella stessa maniera con cui siete stati abituati. Auguri TechEarthBlog!

The following two tabs change content below.

Lorenzo Lanzarone

Administrator
Software Engineer presso Open Data, Gruppo Zucchetti. Administrator di TechEarthBlog e ViewSoftware. Dottore Magistrale in Informatica. Sito web: www.lorenzolanzarone.it